CONOSCERSI PER VIVERE
E SVILUPPARE MEGLIO

LA NOSTRA PERSONALITA’.


To Top

ASTROLOGIA PSICOLOGICA

L’astrologia psicologica parte dal presupposto che meglio ci conosciamo meglio possiamo vivere e sviluppare la nostra identità.

Il tema natale interpretato da un punto di vista psicologico diventa così uno strumento di auto-riflessione che ci permette di attingere a fonti di energia interiori, talenti da sviluppare e risorse inattese che ci permettono di affrontare meglio la vita.

La visione tridimensionale della nostra carta del cielo che l’astrologia psicologica offre, ci porta a riconoscere modelli comportamentali inconsci, nati da paure, traumi e complessi vissuti in passato, e che oggi ci ostacolano nello sviluppo della nostra identità.
Scoprendo questi modelli comportamentali nell’oggi e la loro ragione ancorata nel passato, possiamo lavorare su di essi per affrontare meglio il futuro.

L’approccio astro-psicologico alle nostre problematiche e disagi interiori e le loro manifestazioni esteriori ci porta a trovare soluzioni già presenti in noi che non aspettano altro che essere scoperte, grazie ad una lettura in chiave astro-psicologica del nostro tema natale.